Logo d'ateneo Unibo Magazine

Borse di studio per meriti sportivi

Assegnate le borse di studio per meriti sportivi dell'Università di Bologna per l'anno 2003/04
Salto in alto La commissione giudicatrice dell'Università di Bologna ha pubblicato la graduatoria dei partecipanti al bando per l'assegnazione delle borse di studio per meriti sportivi, universitari e didattici.

L'ateneo bolognese come ogni anno dal 1997, prima università in Italia, istituisce 10 borse di studio per meriti sportivi universitari e didattici. Le borse, quest'anno destinate a studenti iscritti, per l'anno accademico 2003/2004, nascono per premiare gli studenti meritevoli che praticano attività sportiva ad alto livello senza dimenticare il curriculum degli studi.

L'iniziativa ha da sempre trovato positivi riscontri sia da parte degli studenti che da parte del Comitato per lo Sport Universitario che le ha promosse oramai 8 anni orsono.

I vincitori, premiati il prossimo 3 dicembre presso l'Aula Prodi alle ore 17, sono stati: Davide Baldini, Sandro Bartolomei, Filippo Boschin, Martina Camorani, Daniele Frascari, Luca Galletti, Francesca Guastella, Michela Guizzardi, Filippo Politi, Alessandro Venturoli.