Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home Incontri e iniziative Istanbul e shooting fotografici: premiati i vincitori di #DestinazioneUnibo

Istanbul e shooting fotografici: premiati i vincitori di #DestinazioneUnibo

Premiati ieri, nel corso di Univercity – Expo città per gli studenti, i tre vincitori del contest fotografico online promosso da Università di Bologna e BolognaFiere. Ma si può continuare a scattare anche oggi e vincere due pass omaggio per la prossima edizione di The JamBo
Foto vincitrice È Nghi Oriana Lang la vincitrice del photo contest #destinazioneunibo, premiata ieri nel corso di Univercity – Expo città per gli studenti con due biglietti andata e ritorno per Istanbul offerti da Turkish Ailines e la realizzazione di uno shooting fotografico personale. Premio, quest’ultimo, che hanno ricevuto anche Giulia Torella e Cetty Tripi, rispettivamente seconda e terza classificata.

Ma il contest non è ancora finito. Anche oggi, durante Alma Orienta, si può continuare a partecipare, sempre scattando una foto da pubblicare online e vincere due pass omaggio per la prossima edizione di The JamBo, il free style urban park di musica e action sport che animerà la fiera di Bologna il 6, 7 e 8 giugno prossimi.

Il concorso #destinazioneunibo è stato lanciato in occasione di Univercity, la manifestazione che presenta la città di Bologna e i campus della Romagna, le sue istituzioni, i suoi luoghi di cultura, sport e spettacolo ed i servizi offerti agli studenti che vi abitano o che verranno ad abitarla e frequentarla per seguire l’Università.