Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home Incontri e iniziative Il primo Recruiting day per gli appassionati di moda, al Campus di Rimini

Il primo Recruiting day per gli appassionati di moda, al Campus di Rimini

Una giornata aperta a tutti gli studenti e laureati dell'Università di Bologna interessati a conoscere da vicino dieci importanti realtà aziendali del settore fashion, scoprire le possibilità di carriera e le diverse figure professionali ricercate

Arriva al Campus di Rimini il primo evento, ideato e organizzato dal Job Placement d’Ateneo, per favorire l'incontro tra alcuni importanti brand del settore moda e gli studenti e laureati di tutti i Corsi di Studio dell'Università di Bologna. L'appuntamento Recruiting day – carriere nella moda è per martedì 9 ottobre, a partire dalle 9.30, presso il Complesso Aule Leon Battista Alberti, a Rimini: a inaugurare la giornata, il Rettore Francesco Ubertini.

Per partecipare è necessario iscriversi online e caricare il proprio CV. Gli studenti e laureati (entro 24 mesi dal conseguimento del titolo) dell'Università di Bologna potranno conoscere e sostenere colloqui conoscitivi con dieci importanti aziende di moda, interessate a profili di diverso ambito disciplinare: Aeffe (di Alberta Ferretti), Calzedonia, Lavoropiù Divisione Moda, Giuseppe Zanotti, Imperial fashion, Interfashion (del gruppo Stefanel S.p.A.), Macron, Gruppo Teddy, TWINSET, UMANA.

HR Junior, stilisti, store manager, social media specialist, addetti al customer service, addetti acquisti, logistica e distribuzione, addetti qualità: alcuni dei profili ricercati dalle aziende pronte a conoscere i laureati dell'Alma Mater a cui offrire possibilità di inserimento nel mondo del lavoro.

La giornata con i referenti risorse umane delle aziende darà agli studenti Unibo la possibilità di conoscere concretamente il settore moda, le offerte di inserimento professionale e i profili più ricercati.

Recruiting day: carriere nella Moda

9 Ottobre 2018

ore: 09:30

Complesso Leon Battista Alberti - Rimini

Ingresso libero previa iscrizione

Evento ideato per favorire il matching tra alcuni importanti brand della Moda e i laureati di tutti i Corsi di Studio dell'Università di Bologna interessati ad intraprendere una carriera in questo esclusivo settore che offre possibilità di inserimento professionale in diversi ambiti e per differenti profili

Riservato a studenti e laureati (entro 24 mesi dal conseguimento del titolo)

Allegati

In rete