Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home Incontri e iniziative #MyAlmaOrienta contest: scatta i tuoi primi passi verso il futuro

#MyAlmaOrienta contest: scatta i tuoi primi passi verso il futuro

Arriva un nuovo photo contest su Instagram @unibo, aperto ai giovani partecipanti alle Giornate dell' Orientamento organizzate dall'Università di Bologna. Premi dal merchandising Alma Mater per le foto più belle scattate nel corso dell'evento

Martedì 20 e mercoledì 21 febbraio, a Bologna, si svolgerà Alma Orienta 2018, le Giornate dell'Orientamento Unibo dedicate agli studenti delle classi IV e V degli Istituti secondari Superiori. In occasione dell'evento, l'Alma Mater lancia un nuovo contest su Instagram aperto ai giovani partecipanti alle due Giornate, per condividere e raccontare con foto i momenti più significativi vissuti tra gli stand delle Scuole, durante la presentazione dei corsi, negli spazi informativi, all'interno del mondo Unibo.

Le tre foto più belle saranno premiate alle 13.30 del 20 e 21 febbraio, nello spazio #MyAlmaOrienta Contest.

Per partecipare al contest, è necessario essere presenti all'evento, pubblicare una foto nel proprio profilo pubblico su Instagram, taggare e seguire @unibo e usare #MyAlmaOrienta. I referenti del Contest #MyAlmaOrienta contatteranno privatamente, tramite Instagram, i vincitori per la consegna del premio che avverrà alle 13.30.

I premi consisteranno in uno zaino dell'Alma Mater per il 1° classificato, una tazza Unibo per il 2°, una maglietta Unibo per il 3°.