Logo d'ateneo Unibo Magazine

#MyCampusUnibo: scatta i tuoi momenti all’Università

Arriva un nuovo contest fotografico su Instagram, aperto a chi studia e lavora all’Alma Mater, a Bologna, Cesena, Forlì, Ravenna, Rimini, Buenos Aires. Sarà premiata una foto per ogni Campus con oggetti dal merchandising Unibo
#mycampusunibo

Parte un nuovo contest sul profilo Instagram Unibo, questa volta per raccogliere attraverso l’#MyCampusUnibo la vita degli studenti e del personale Unibo in ogni suo Campus: Bologna, Cesena, Forlì, Ravenna, Rimini, Buenos Aires. Attraverso le immagini gli studenti, i docenti e il personale tecnico-amministrativo potranno raccontare i luoghi maggiormente frequentati, gli spazi dedicati allo studio o allo svago, le aule e biblioteche, i laboratori, le lezioni, le pause, le sedi dove trascorrono gran parte del loro tempo.

L’Alma Mater offre in ogni suo Campus opportunità e servizi che i partecipanti al contest dovranno immortalare per offrire una panoramica suggestiva della dimensione Multicampus dell’Ateneo.

Per partecipare è necessario avere un profilo pubblico su Instagram, postare una foto originale entro il 13 gennaio 2019, taggando @unibo e usando #MyCampusUnibo. Alcune foto dei partecipanti potranno essere condivise nell’account Instagram Unibo. 

I sei scatti migliori (uno per Campus), per la qualità artistica e l’attinenza al tema, verranno annunciati e premiati attraverso Instagram (contatto personale). A valutare gli scatti sarà una giuria Unibo, composta dalla Prorettrice alle Tecnologie Digitali, Paola Salomoni, dalla prof.ssa Eugenia Rossi di Schio, Delegata per l’inserimento nel mondo del lavoro e dalla Responsabile dell’Ufficio Stampa dell’Università di Bologna, Monica Lacoppola. In palio per ogni vincitore una maglietta dell’Alma Mater.