Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home Incontri e iniziative Scatta UniboLife, il concorso fotografico aperto alla comunità Alma Mater

Scatta UniboLife, il concorso fotografico aperto alla comunità Alma Mater

Parte una nuova iniziativa dedicata agli studenti e al personale docente e tecnico amministrativo dell'Università di Bologna per raccontare la vita Unibo attraverso le immagini. In palio quattro MacBook Pro da 13 pollici

Studio e laurea, ricerca, città, mobilità e sostenibilità: i temi del concorso fotografico UniboLife organizzato dall'Alma Mater e sponsorizzato da Med Store per dare l'opportunità a studenti, personale TA e Docenti di raccontarsi attraverso le immagini.

Fino al 30 maggio la comunità Unibo potrà partecipare, inviando fino a un massimo di tre foto su uno dei quattro temi proposti (studio e la laurea, ricerca, città in cui si lavora o studia, mobilità e sostenibilità ambientale in università e in città) e secondo le modalità indicate sul sito UniboLife. Al termine del concorso, sarà pubblicata una graduatoria di merito e proclamato il vincitore per ogni tema che riceverà in premio un MacBook Pro da 13 pollici.

Le immagini più belle, oltre alle vincitrici, saranno esposte in alcuni luoghi dell'Università, a Bologna e nei suoi Campus, e potranno essere utilizzate per la comunicazione istituzionale di Ateneo.