Logo d'ateneo Unibo Magazine

Bologna Business School: la graduation 2019 in Piazza Maggiore

"Multiplying Opportunities", lo slogan della cerimonia di consegna dei diplomi ai circa 600 studenti che hanno concluso, quest'anno, i Master Universitari e i Master Executive di BBS

Appuntamento in Piazza Maggiore, venerdì 28 giugno, alle 18.30, con la Graduation 2018 di circa 600 studenti che hanno concluso i Master Universitari e i Master Executive di Bologna Business School.

Dopo i saluti di benvenuto da parte di Romano Prodi, Presidente del Collegio di Indirizzo, Bologna Business School, la parola passerà a Max Bergami, Dean della Bologna Business School, e a John Elkann, Presidente della Ferrari. Infine il Rettore dell'Alma Mater Francesco Ubertini consegnerà i diplomi agli studenti di BBS.

Un evento che, nel cuore di Bologna, metterà in luce il tema della conoscenza come motore per infinite opportunità di innovazione, crescita e sviluppo. Multiplying Opportunities è il tema nonché la vocazione e missione della Bologna Business School dell'Alma Mater che, con i suoi oltre 50 programmi di formazione post lauream, offre corsi all’avanguardia e di qualità, con uno sguardo sempre attento verso l'innovazione e il futuro.