Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home Incontri e iniziative Al Campus Rimini, nove tesi di laurea in corsa per le borse di studio Skema

Al Campus Rimini, nove tesi di laurea in corsa per le borse di studio Skema

Gli elaborati di nove studenti italiani e internazionali, dedicati al tessuto finanziario, economico e turistico di Rimini e della Romagna, sono stati esaminati da una commissione composta da docenti del Campus, da rappresentanti di UniRimini Spa e dallo studio Skema che messo in palio tre borse di studio

Le tesi di 9 studenti italiani e internazionali, che hanno concluso quest’anno, al Campus di Rimini dell’Università di Bologna, il loro percorso di studio, sono state esaminate da una commissione composta da docenti del Campus, da rappresentanti di UniRimini Spa e dallo studio Skema.

Tre i vincitori a cui saranno consegnate, durante la cerimonia del “Premio Cultura d’Impresa, le borse di studio messe in palio dallo studio Skema.

Arrivato alla seconda edizione, il premio è, infatti, riservato alle tre migliori tesi di laurea in ambito Finanziario, Economico e Turistico redatte dagli studenti del Campus riminese, da parte dello studio di consulenza aziendale “Skema”. Si tratta di un’iniziativa realizzata con il patrocinio e la collaborazione del Campus Rimini e di Uni.Rimini: ai tre migliori lavori selezionati andranno borse di studio di importo pari, rispettivamente, a 1.500, 1.000 e 500 euro.

I riconoscimenti saranno consegnati durante la dodicesima edizione della manifestazione “Premio Cultura d’Impresa”, promossa da Uni.Rimini S.p.A. e dal Campus di Rimini in programma nella prima settimana del mese di marzo 2020.