Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home Sport Basket. C'è anche Gherardo Sabatini nel nuovo team del Cus Bologna

Basket. C'è anche Gherardo Sabatini nel nuovo team del Cus Bologna

Bolognese, classe 1994, iscritto a Economia Aziendale, ha vinto due titoli giovanili con la Virtus e da questa stagione gioca con la maglia dell'Assigeco Piacenza. A luglio parteciperà agli Europei universitari di basket con la squadra dell'Alma Mater


Un altro colpo di "mercato" per il Cus Bologna. A luglio, in occasione degli Europei universitari di basket - il Cus Bologna ha vinto le ultime due edizioni e si presenterà come campione uscente - Matteo Lolli avrà a disposizione anche Gherardo Sabatini, classe 1994, iscritto a Economia Aziendale. Gherardo è un bolognese DOC, ha vinto due titoli giovanili con la Virtus e da questa stagione gioca con la maglia dell'Assigeco Piacenza. Come Giampaolo Ricci e Valerio Cucci.

"Sono rimasto piacevolmente sorpreso", dice Gherardo Sabatini, che ha indossato la nuova maglia del Cus Bologna, prodotta da Macron. "Mi aspettavo di parlare con il coach, Matteo Lolli e con il club manager del Cus Bologna, Federico Panieri. Ho avuto l'onore di parlare con il rettore Ubertini. Un professore molto alla mano e appassionato di basket. Conosco già tanti compagni: spero che si possano raggiungere insieme risultati importanti".