Logo d'ateneo Unibo Magazine

Huawei incontra gli studenti appassionati di telecomunicazioni

Arrivano all'Alma Mater i Current e Future Leaders dell'azienda leader mondiale nel mercato delle telecomunicazioni, per un incontro che farà luce sulle opportunità di crescita e le competenze necessarie in questo settore

Mercoledì 6 novembre, alle 14.30, nell'Aula Prodi del Complesso San Giovanni in Monte (Piazza San Giovanni in Monte, 2 - Bologna), si svolgerà l'incontro "Informal Networking con Huawei" aperto agli studenti dell'Università di Bologna interessati alle telecomunicazioni.

I Current e Future Leaders di Huawei racconteranno le loro esperienze, le sfide che hanno affrontato e le opportunità di crescita che hanno incontrato lungo il proprio percorso lavorativo. L'incontro sarà anche occasione di contatto con gli HR dell’azienda che forniranno consigli utili sulle competenze richieste e le posizioni aperte dedicate a studenti e neolaureati.

Dopo i saluti istituzionali dell'Alma Mater (14.45 - 15.00), Huawei presenterà l'azienda, i percorsi professionali e le opportunità di crescita nella loro realtà. Seguirà un momento di Informal Networking e aperitivo con gli HR di Huawei.

L'evento è aperto a studenti e neolaureati magistrali in Telecommunications engineering, Ingegneria elettronica e Telecomunicazioni per l'energia, Ingegneria informatica, Ingegneria e Scienze informatiche, Ingegneria elettronica e Ingegneria gestionale.

Maggiori informazioni e iscrizioni sul sito del Job Placement

Informal Networking con Huawei

6 Novembre 2019

ore: 14:30

Aula Prodi (Piazza San Giovanni in Monte, 2 - Bologna)

Ingresso libero previa iscrizione

I Current e Future Leaders di Huawei ti racconteranno le loro esperienze, le sfide che hanno affrontato e le opportunità di crescita che hanno incontrato lungo il proprio percorso