Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home Incontri e iniziative “QuaranTalks”: l'appuntamento giornaliero con la Bologna Business School

“QuaranTalks”: l'appuntamento giornaliero con la Bologna Business School

Tutti i giorni sul profilo Instagram della BBS, alle 18.30, la diretta per trascorrere quaranta minuti con Barbara Carfagna, Andrea Pezzi e Andrea Pontremoli in dialogo con tanti ospiti italiani e internazionali

La Bologna Business School dell'Alma Mater lancia su Instagram (@bolognabusinessschool) un appuntamento quotidiano, alle 18.30, per riflettere sul futuro e allo stesso tempo stare insieme.

“QuaranTalks” è il titolo della rassegna che prevede , ogni giorno, una diretta Instagram di quaranta minuti con Barbara Carfagna (conduttrice e autrice di RAI1), Andrea Pezzi (Chairman di Myntelligence) e Andrea Pontremoli (CEO di Dallara Automobili) che dialogheranno con tanti ospiti italiani e internazionali. 

Per il primo appuntamento, giovedì 26 marzo, Barbara Carfagna introdurrà Alberto Forchielli, Economista e Partner Fondatore di Mandarin Capital Partners.

Dal lunedì al venerdì i dialoghi saranno svolti in italiano; nel weekend in inglese per un maggior coinvolgimento degli Alumni internazionali.