Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home Incontri e iniziative Al via il recruiting per entrare a far parte del team Unibo MotorSport

Al via il recruiting per entrare a far parte del team Unibo MotorSport

Per gli appassionati delle corse è arrivato il momento di vivere da vicino la stagione formula SAE e Motostudent 2020/2021. Diverse le posizioni aperte a cui è possibile candidarsi, dal reparto aerodinamica al marketing

Parte una nuova stagione sportiva per i team di Formula SAE e MotoStudent dell’Alma Mater e torna per gli studenti l’opportunità di entrare in pista e far parte del team di Unibo MotorSport.

Candidandosi a Unibo Motorsport gli studenti hanno la possibilità di vivere un’esperienza altamente formativa, sul piano personale e lavorativo, e mettere in pratica quanto si apprende in aula, interfacciandosi con le aziende e relazionandosi anche in contesti internazionali.

Le posizioni aperte riguardano la macchina (reparto aerodinamica, elettronica, e-powertrain, combustion powertrain, veicolo, marketing), la moto (reparto e-powertrain, marketing). Le attività previste riguardano la progettazione CAD, lavoro manuale in officina, test e gare in pista (gare moto marzo 2021; gare macchine estate 2021).

Il recruiting è aperto fino al 2 ottobre , ci si può iscrivere compilando il form.