Logo d'ateneo Unibo Magazine

Gli incontri online organizzati dall'International Desk

Un calendario fitto di incontri interattivi, da luglio a settembre e con nuove sessioni in programma, a cura dell'ufficio di supporto per gli studenti internazionali interessati a iscriversi all'Università di Bologna

L'l'International Desk dell'Alma Mater, ufficio di supporto per gli studenti internazionali, ha organizzato a partire da luglio una serie di incontri di orientamento online, aperti agli studenti internazionali interessati a iscriversi all'Università di Bologna.

E' stato predisposto uno spazio accogliente e interattivo in cui gli studenti possono fare domande e ricevere utili informazioni sulle procedure di ammissione, sui benefici economici, sui servizi agli studenti e sulle procedure relative all'immigrazione (per studenti non-UE residenti all'estero).

Per partecipare gratuitamente agli incontri, è necessario registrarsi su Studenti Online , scaricare l'app Microsoft TEAMS e procedere con l'iscrizione all'evento tramite il form disponibile sul sito dell'evento. Gli studenti potranno scegliere le sessioni adatte al proprio livello di studi (Laurea o Laurea Magistrale) e restare aggiornati sulle varie iniziative in programma per l'orientamento universitario.