Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home In Ateneo Un borsa di studio in memoria della Sig.ra Silvana Raggiotto dedicata ai...

Un borsa di studio in memoria della Sig.ra Silvana Raggiotto dedicata ai fisioterapisti

Confermata anche per l'a.a. 2020/21 l'opportunità per gli studenti del master in Fisioterapia Muscoloscheletrica dell'Alma Mater, grazie alla donazione della famiglia Golinelli

Una borsa di studio per coprire il costo del Master in Fisioterapia Muscoloscheletrica. Terapia Manuale ed Esercizio Terapeutico 2020/21.

Un'opportunità grazie alla famiglia Golinelli che, per anni, ha potuto contare sulla professionalità e umanità della fisioterapista Silvana Raggiotto. E' a lei infatti che viene dedicata la borsa di studio che potrà aggiudicarsi lo studente più meritevole e giovane iscritto al master nell'a.a. 2020/2021. Le iscrizioni al master sono possibili entro il 26 novembre e i corsi inizieranno a febbraio 2021.

Già da alcuni anni la famiglia Golinelli sostiene gli studi di fisioterapia in ricordo della sig.ra Silvana Raggiotto poiché è stata un importante punto di riferimento, esercitando con grande passione e competenza la sua professione, senza dimenticare il lato umano e il sostegno motivazionale.