Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home Incontri e iniziative Arriva la Recruiting Week Industrial Partnerships dell'Alma Mater

Arriva la Recruiting Week Industrial Partnerships dell'Alma Mater

Una settimana per mettere in contatto studenti e laureati con alcune delle aziende che hanno rapporti strategici con l’Ateneo e che sono alla ricerca di talenti

L'Università di Bologna, con il Servizio Job Placement, organizza la Recruiting Week Industrial Partnerships . Una settimana di incontri online per tutti gli studenti e laureati interessati a conoscere meglio le realtà partecipanti e a valutare le opportunità di inserimento e carriera al loro interno.

L’evento si svolgerà online, dal 21 al 25 giugno, e avrà al suo centro la presentazione di importanti realtà che hanno partnership con l’Ama Mater: Alstom Ferroviaria, Bucci Automations, Caviro, Cmit Europe, Crif, Datalogic, Electrolux Italia, Ferrari, FEV Italia, Coesia, Gruppo Hera, Hpe Coxa, Marelli, Marposs, Phillip Morris Manufacturing & Technology Bologna, Sacmi Imola e STMicroelectronics.

Ogni azienda terrà un webinar di presentazione in una stanza virtuale, dove interagirà direttamente con i partecipanti, anche con una sessione di domande e risposte. Studenti e laureati possono consultare il programma dell’evento e iscriversi tramite la piattaforma MITO di Almalaurea, registrandosi ai webinar di loro interesse e/o richiedendo un colloquio individuale.


Possono partecipare all'evento, registrandosi e inserendo il CV, studenti e laureati di tutte le lauree, purché siano iscritti ai corsi di laurea di secondo ciclo, iscritti all'ultimo anno di un qualunque corso (primo ciclo e ciclo unico), laureati da non più di 36 mesi, dottorandi dell'Ateneo e dottori di ricerca dell'ultimo ciclo.

Le iscrizioni all'evento rimarranno aperte per tutta la settimana.

Recruiting Week Industrial Partnerships

dal 21 al 25 Giugno 2021

online

Ingresso libero previa iscrizione

La Recruiting Week Industrial Partnerships, è dedicata alle aziende che hanno partnership strategiche con l'Ateneo di Bologna nell'ottica di valorizzare le opportunità di collaborazione anche rispetto alle esigenze di recruiting.

L'evento si svolgerà dal 21 al 25 giugno 2021 in modalità online sulla piattaforma MITO di Almalaurea e vuole favorire il matching tra gli studenti e i laureati dell'Ateneo e le aziende partecipanti.

Approfondimenti

In rete