Logo d'ateneo Unibo Magazine

CRIF SmartUp: il programma che cerca talenti Unibo

Gli studenti e neolaureati dell'Alma Mater possono candidarsi ed essere selezionati per vivere otto settimane di tirocinio extra curriculare retribuito in CRIF e con la possibilità di inserimento in azienda. Prevista la presentazione del programma

Si svolge oggi, alle 15, il webinar di presentazione di CRIF SmartUp Program, il laboratorio di innovazione nato dall'intesa tra Unibo e CRIF e in collaborazione con Almacube.

Il programma CRIF SmartUp, diviso in un percorso per il dipartimento IT di CRIF “Global Technologies” e in uno per il dipartimento Business di CRIF “Global Delivery”, offre la possibilità a 33 studentesse/studenti e neolaureate/i dell'Ateneo di collaborare alla realizzazione di progetti innovativi, affiancando Senior Project Manager di CRIF.

Attraverso il bando di selezione (candidature prorogate fino al 24 aprile per Smart Up GT), gli studenti e neolaureati potranno vivere otto settimane di tirocinio extra curriculare retribuito e con la possibilità di inserimento in azienda.

Maggiori informazioni