Logo d'ateneo Unibo Magazine

Recruiting Week Online: una settimana di incontri e colloqui

Gli studenti e laureati dell'Alma Mater potranno conoscere oltre 40 aziende di vari settori e scoprire le opportunità lavorative adatte ai propri profili e aspirazioni professionali

Si svolgerà da lunedì 18 a venerdì 22 ottobre la Recruiting Week Online organizzata dall'ufficio Job Placement di Ateneo, per favorire il matching tra studenti e laureati dell'Università di Bologna e oltre 40 aziende di vari ambiti settoriali.

In programma per ogni giornata un ricco calendario di worskop aziendali e la possibilità, per gli studenti, di interagire direttamente con i referenti delle aziende all'interno di stanze virtuali o per mezzo di una chat pubblica. Sarà inoltre attiva, per tutta la settimana, un'agenda colloqui per dei brevi momenti conoscitivi individuali tra i referenti aziendali e i candidati in linea con le posizioni ricercate.

Per partecipare gli studenti dovranno registrarsi all'evento e seguire le indicazioni per richiedere un colloquio all'azienda di proprio interesse.

Recruiting week

dal 18 al 22 Ottobre 2021

Evento online

Ingresso libero previa iscrizione

Una settimana di recruiting per favorire il matching tra studenti e laureati dell'Alma Mater e oltre 40 aziende di vari ambiti settoriali interessate a presentare le loro opportunità di inserimento e conoscere giovani talenti