Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home Incontri e iniziative Torna la Festa di Primavera del Dipartimento di Scienze mediche veterinarie

Torna la Festa di Primavera del Dipartimento di Scienze mediche veterinarie

Una giornata di incontri con i dottorandi, gli studenti e i docenti del DIMEVET in presenza e online. In programma anche una serata evento con cena, musica e intrattenimento

Lunedì 13 giugno, a partire dalle 9, si svolgerà la XXVI edizione della tradizionale Festa di Primavera del DIMEVET, in Via Tolara di Sopra, 50 - Ozzano dell'Emilia e con la possibilità di seguire gli incontri anche online.

L'evento, aperto a tutti, ha l'obiettivo di favorire l'incontro degli studenti e del personale del Dipartimento con le istituzioni universitarie, gli enti pubblici e privati territoriali e gli stakeholder.


Tre i momenti della giornata: dalle 9 alle 13, l'incontro con i Dottorandi del Dottorato in Scienze Veterinarie. Alle 15 prenderà il via il convegno "Medicina Veterinaria e Pandemia: cosa è cambiato? . A partire dalle 18.30 la serata evento in cui saranno anche premiati gli studenti vincitori dei tornei sportivi del DIMEVET.

Maggiori informazioni e prenotazioni entro giovedì 9 giugno.

Festa di Primavera 2022

13 Giugno 2022

Dipartimento di Scienza Mediche Veterinarie (Via Tolara di Sopra, 50 - Ozzano dell'Emilia - BO)

Ingresso con acquisto del biglietto

Iniziativa, consolidata negli anni, per promuovere e valorizzare l’attività istituzionale del Dipartimento di Scienza Mediche Veterinarie - DIMEVET.

La giornata si articolerà in tre momenti: in mattinata Incontro con i Dottorandi del Dottorato in Scienze Veterinarie; nel pomeriggio Convegno "Medicina Veterinaria e Pandemia: cosa è cambiato?; a seguire Serata evento con cena, musica e intrattenimento.