Logo d'ateneo Unibo Magazine

Mostra per data

Segnala un evento

Il servizio che permette di segnalare a UniboMagazine e alla Newsletter UniboCultura le iniziative culturali organizzate dall'Università di Bologna.

Workshop presso il C.e.S.I.A.

4 Marzo 2003

Gara telematica sperimentale per la fornitura di 240 personal computer Small Form Factor destinati alle sale studio dell'Università di Bologna.

Il giorno 4 marzo alle h. 9,00, presso l'aula informatica del C.e.S.I.A.- Centro di Sviluppo e Gestione dei Servizi Informatici di Ateneo, si terrà un workshop informativo sulla "Gara telematica sperimentale per la fornitura di 240 (duecentoquaranta) personal computer small form factor destinati alle sale studio dell'universita' di bologna", in considerazione degli alti profili di innovazione della gara suddetta. Tutti i fornitori interessati alla gara sono invitati a partecipare. Per eventuali informazioni è possibile contattare, dal 20 febbraio p.v., la Dott.ssa Anna Galletti - Ufficio e-Procurement, tel. 051/2099295; fax 051/2099309; e-mail: agalletti@ammc.unibo.it. Per esigenze organizzative, coloro che intendano partecipare sono pregati di inviare una cortese conferma ai medesimi recapiti, entro il giorno 25 febbraio p.v. Il workshop ha mero carattere informativo e la partecipazione ad esso non si pone in alcuna relazione diretta con la partecipazione alla gara.