Logo d'ateneo Unibo Magazine

Mostra per data

Segnala un evento

Il servizio che permette di segnalare a UniboMagazine e alla Newsletter UniboCultura le iniziative culturali organizzate dall'Università di Bologna.

Nuvv, a Bologna il convegno annuale

31 Gennaio 2006

Dipartimento di Statistica

Si riunisce a Statistica la rete nata per agevolare la circolazione di documenti e informazioni nelle comunità a forte caratterizzazione tecnica.

Sarà il Dipartimento di Scienze Statistiche di via Belle Art 41 a ospitare il 31 gennaio e il 1 febbraio il convegno annuale della rete dei Nuclei di Valutazione e Verifica degli investimenti pubblici. La rete Nuvv si è operativamente costituita il 17 aprile 2003 nell’ambito della Conferenza Stato-Regioni. La ReteNuvv, che costituisce lo strumento per la circolazione di documentazione ed informazioni, il confronto di esperienza, l´accumulo e la diffusione di esperienze professionali, è configurata come una struttura di servizio ad una comunità di esperti, chiamati a svolgere funzioni e compiti a forte caratterizzazione tecnica, entro un quadro di indirizzi e parametri comuni. La ReteNuvv si caratterizza come un sistema federato, autodiretto e indipendente da qualunque amministrazione partecipante; la Rete si compone di unità che condividono una impostazione e una missione comune, in quanto a finalità definite dalla L.144/99, quand´anche possono svolgere ruoli diversi, in relazione alle amministrazioni cui fanno riferimento.

In rete