Logo d'ateneo Unibo Magazine

Mostra per data

Segnala un evento

Il servizio che permette di segnalare a UniboMagazine e alla Newsletter UniboCultura le iniziative culturali organizzate dall'Università di Bologna.

La Cura. Contesti e culture della cura del corpo e della mente

dal 8 Ottobre 2008 al 22 Gennaio 2009

Centro San Domenico

Parte mercoledì 8 ottobre, ospiti Gianluca Bocchi e Aldo Giorgio Gargani, la seconda edizione del ciclo di incontri su temi di cultura sanitaria. Dalle 18 alle 20 al Centro San Domenico

Tra ottobre e gennaio, cinque incontri, dalle 18 alle 20, al Centro San Domenico (Piazza San Domenico, 13) su temi di cultura sanitaria. "La Cura. Contesti e culture della cura del corpo e della mente", questo il titolo del ciclo di appuntamenti che arriva quest'anno alla sua seconda edizione, si aprirà mercoledì 8 ottobre con gli interventi di Gianluca Bocchi e Aldo Giorgio Gargani su "La filosofia della cura". Seguiranno martedì 11 novembre Nadia e Antonio Santini ("Cura e delizia"), mercoledì 3 dicembre Claudio Strinati ("L'arte come cura"), giovedì 22 gennaio Pierangelo Sequeri ("La cura dell'anima"). L'ingresso agli incontri è libero, è però necessaria la prenotazione: telefono 051-8909690, e-mail segreteria@asmepa.org.

Allegati