Logo d'ateneo Unibo Magazine

Mostra per data

Segnala un evento

Il servizio che permette di segnalare a UniboMagazine e alla Newsletter UniboCultura le iniziative culturali organizzate dall'Università di Bologna.

Paolo di Tarso e altri. Ebrei al confine fra Israele e le genti

14 Gennaio 2009

Facoltà di Economia, Aula Barilla

Pietro Stefani e Anna Foa protagonisti di un'incontro realizzato in occasione della XX Giornata per l'approfondimento e il dialogo fra cattolici ed ebrei

Un incontro, in occasione della XX Giornata per l'approfondimento e il dialogo fra cattolici ed ebrei, con Pietro Stefani (direttore del Museo Nazionale dell'Ebraismo Italiano e della Shoah di Ferrara) e Anna Foa (docente di Storia Moderna all'Unviersità di Roma - La Sapienza). Intitolato "Paolo di Tarso e altri. Ebrei al confine fra Israele e le genti", l'incontro si terrà mercoledì 14 gennaio, alle 21, nell'Aula Barilla della Facoltà di Economia (Piazza Scaravilli, 2). L'evento, parte del ciclo di appuntamenti "Mercoledì all'Università" curato dal Centro Universitario Cattolico San Sigismondo, è promosso da FTER - Facoltà Teologica dell'Emilia Romagna e SAE - Segretariato Attività Ecumeniche, Bologna.

Allegati