Logo d'ateneo Unibo Magazine

Mostra per data

Segnala un evento

Il servizio che permette di segnalare a UniboMagazine e alla Newsletter UniboCultura le iniziative culturali organizzate dall'Università di Bologna.

Sovvenzione globale Spinner 2013.

22 Gennaio 2009

Sede Universitaria Alberti - aula 14, via Quintino Sella 13, Rimini

Borse di ricerca, incentivi economici, servizi di consulenza ad alta specializzazione, percorsi di accompagnamento per la crescita delle competenze.

Il 22 Gennaio, a partire dalle 14.30, si terrà presso la Sede Universitaria Alberti, a Rimini, un seminario relativo alla Sovvenzione Globale Spinner 2013. Verranno presentate le borse di ricerca, gli incentivi economici, i servizi di consulenza ad alta specializzazione e i percorsi di accompagnamento per la crescita delle competenze che sono oggetto della Sovvenzione. L'incontro, promosso dal Consorzio Spinner, si articolerà in diversi momenti. Dopo i saluti della prof.ssa Maria Giuseppina Muzzarelli, Presidente del Corso di laurea in Culture e tecniche della moda, il dott. Claudio Bonfé presenterà le opportunità offerte dalla Spinner 2013. Seguirà la testimonianza di Laura Piccari, portavoce di coloro che hanno già beneficiato della borsa. Quindi si aprirà il dibattito animato dagli interventi e dalle domande dei partecipanti. L'incontro è ad ingresso libero.