Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home Agenda eventi 2012 Olimpiadi di Informatica a squadre dell’Emilia Romagna: la premiazione

Mostra per data

Segnala un evento

Il servizio che permette di segnalare a UniboMagazine e alla Newsletter UniboCultura le iniziative culturali organizzate dall'Università di Bologna.

Olimpiadi di Informatica a squadre dell’Emilia Romagna: la premiazione

17 Febbraio 2012

Aula Magna Ciamician, ore 10-12

Ingresso libero

Il 17 febbraio, presso l’Aula Magna del Dipartimento Ciamician, si terrà l’evento di premiazione dell’iniziativa promossa, tra gli altri, dal Dipartimento di Scienze dell’Informazione.

Sono circa 100 gli studenti degli istituti che hanno partecipato alla competizione di quest’anno, dei quali circa 40 verranno premiati con un attestato per gli ottimi risultati e piazzamenti. L’evento, che si svolgerà a partire dalle ore 10, vedrà la partecipazione per il Dipartimento di Scienze dell’Informazione di Ozalp Babaoglu, Luciano Bononi, Danilo Montesi, Antonio Messina, Giorgio Casadei, Maurizio Gabbrielli. Simone Martini terrà una breve lectio magistralis in occasione del centenario della nascita di Alan Turing, uno dei padri dell’informatica.  Previsto anche un saluto da parte del Preside della Facoltà di Scienze matematiche fisiche e naturali Bruno Marano.