Logo d'ateneo Unibo Magazine

Mostra per data

Segnala un evento

Il servizio che permette di segnalare a UniboMagazine e alla Newsletter UniboCultura le iniziative culturali organizzate dall'Università di Bologna.

Evento online: Il trasferimento di sapere artigianale nel Mediterraneo tardoantico e altomedievale: le produzioni di ceramica invetriata e lo sviluppo di nuove tecnologie

24 Aprile 2020

ore: 15:00

Seminario a cura di Enrico Cirelli (Università di Bologna)

Viste le misure dell'ultimo DPCM si è deciso di dare seguito ai prossimi incontri di 'Bisanzio e l'Oriente mediterraneo' online attraverso l'applicazione di "Microsoft Teams" (gratuita). Chi fosse interessato a seguire i seminari in questa modalità dovrà inviare una richiesta via mail a margherita.pomero3@unibo.it per ricevere ulteriori istruzioni sul collegamento on line.

L'evento fa parte della rassegna

Bisanzio e l'Oriente mediterraneo - eventi online

dal 20 Marzo al 3 Aprile 2020

Live streaming

Ingresso libero

I seminari in streaming fanno parte del ciclo di incontri di "Bisanzio e l'Oriente mediterraneo-Mesē. Laboratorio di Bizantinistica" promossi sia dal Dipartimento di Beni Culturali sia dal Dipartimento di Storia Culture Civiltà. Quest'anno il tema degli incontri verte su "L’innovazione nel mondo tardoantico e bizantino. Dimensioni culturali e pratiche sociali"

Viste le misure dell'ultimo DPCM si è deciso di dare seguito ai prossimi incontri di 'Bisanzio e l'Oriente mediterraneo' via streaming attraverso l'applicazione di "Microsoft Teams" (gratuita). Chi fosse interessato a seguire i seminari in questa modalità dovrà inviare una richiesta via mail a margherita.pomero3@unibo.it per ricevere ulteriori istruzioni sul collegamento on line.

Tutte le date della rassegna: