Logo d'ateneo Unibo Magazine

Mostra per data

Segnala un evento

Il servizio che permette di segnalare a UniboMagazine e alla Newsletter UniboCultura le iniziative culturali organizzate dall'Università di Bologna.

Governance e Innovazioni di Welfare locale

dal 5 al 6 Febbraio 2021

ore: 09:30

Evento online su Microsoft Teams

Ingresso libero

Giornata inaugurale Master II livello in Governance e Innovazioni di Welfare locale. Due giornate di incontri per avviare la costruzione di uno sguardo in grado di dare conto del ruolo strategico che giocano i sistemi di welfare per lo sviluppo dei territori e delle comunità, non solo in merito alla dimensione specificatamente sociale, ma anche rispetto a quella economica, culturale ed istituzionale. Partecipano: Filippo Andreatta, Enrico Letta, Riccardo Prandini, Joan Subirats, Matteo Lepore, Elly Schlein, Giuliano Barigazzi, Ivo Quaranta, Angelo Fioritti, Gianluigi Bovini, Giovanni Bertin, Mauro Moruzzi, Eleonora Perobelli, Stefano Manservisi, Valerio Montalto, Raffaele Laudani, Vincenzo Colla, Anna Lisa Boni.

Evento a cura del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali; in collaborazione con Comune di Bologna, Scuola Achille Ardigò del Comune di Bologna, Anci Emilia-Romagna.