Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home Agenda eventi 2022 Creating for the Stage and Other Spaces: Questioning Practices and Theories

Mostra per data

Segnala un evento

Il servizio che permette di segnalare a UniboMagazine e alla Newsletter UniboCultura le iniziative culturali organizzate dall'Università di Bologna.

Creating for the Stage and Other Spaces: Questioning Practices and Theories

1 Giugno 2022

ore: 16:00

Teatro Arena del Sole, Sala Thierry Salmon (Via dell'Indipendenza, 44 - Bologna) / Diretta streaming

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili

Presentazione del volume a cura di Gerardo Guccini, Claudio Longhi, Daniele Vianello, in collaborazione con Annalisa Ciuffetelli e Martina Sottana (AlmaDL, University of Bologna Digital Library, 2021), che riunisce la maggior parte degli interventi del III Convegno EASTAP.

In collaborazione con: ERT / Teatro Nazionale. Partecipano: Christopher Balme (Università di Monaco), Josette Féral (Presidente EASTAP), Gerardo Guccini (Università di Bologna), Claudio Longhi (Direttore Piccolo Teatro di Milano), Giacomo Manzoli (Direttore Dipartimento delle Arti), Valter Malosti (Direttore ERT / Teatro Nazionale), Rossella Mazzaglia (Università di Bologna), Willmar Sauter (Università di Stoccolma) e Daniele Vianello (Vice-presidente EASTAP). Letture di Valter Malosti, da una silloge ricavata dai testi del volume: A che punto siamo del mutamento? Voci dal III Convegno EASTAP. Nell'ambito del progetto Soffitta 2022-24: Bologna crocevia di culture.

Allegati