Logo d'ateneo Unibo Magazine

Tornei CUS Bologna

Il volley apre la serie di tornei organizzati dal CUS Bologna.
Scattano i tornei organizzati dal Cus Bologna. E si comincia con il volley che ha richiamato in via San Giacomo 9/2, sede della segreteria biancorossa, sette formazioni che sono state suddivise in due gironi.
Nel primo girone troviamo Giardini Margherita, Pdorr e Le Occasioni. Nel girone B, invece, Cin Cin Team (storica formazione dell'Alma Mater Studiorum), Bubufuggi, Raduni Ovali e Ctf Volley. Passeranno il turno le prime classificate dei due gironi; le seconde e le terze si incroceranno per determinare quali saranno le altre due semifinaliste. Le partite del mercoledì saranno giocate nell'impianto della Record.
Giovedì, alle 19,30, si giocherà Le Occasioni - Pdorr, mentre alle 21 ci sarà Cin Cin Team - Raduni Ovali.
Martedì 12, invece, alle 20 Giardini Margherita - Le Occasioni e, alle 21,30, Bubufuggi - Cin Cin Team.
Mercoledì, alle 21,30, Ctf Volley - Raduni Ovali. Giovedì, 14, alle 19,30, la seconda del gruppo B contro la terza del gruppo A. Alle 21 la seconda del gruppo A contro la terza del gruppo B.

Le semifinali si giocheranno martedì 19. Alle 18,30 la prima del girone B con la vincente del secondo confronto del giovedì precedente. Giovedì 21, invece, la prima del girone A contro la vincente della prima gara del giovedì precedente. A fine novembre la finale del primo torneo, quello di volley, lanciato dal Cus Bologna e dal responsabile dei tornei dell'Alma Mater Studiorum, Simone Ciacci.