Logo d'ateneo Unibo Magazine

Bologna Giocauisp

Settimana di sport e non solo: dal 14 al 21 giugno al Centro sportivo Arcoveggio.
La  Uisp  provinciale  di  Bologna  ha  organizzato dal 14 al 21 giugno, al Centro  sportivo Arcoveggio, "Bologna Giocauisp, settimana dello sport Uisp e della solidarietà".

Saranno  sette giorni di sport, animazione, spettacolo, realizzati in collaborazione  con Avis e  Aido, per offrire ai  bolognesi serate di manifestazioni  sportive, come  calcio,  basket, volley, tennis, eventi di spinning, roller, fitness, danza del ventre, musica, con la possibilità per tutti di provare tante attività.

Il tutto arricchito dalla presenza di stand gastronomici.
Il filo  conduttore sarà la campagna di sensibilizzazione per la donazione del  sangue, che avrà il suo momento clou in "Bologna corre... a donare il sangue". Nell'anello  di  atletica  di  fronte  alle  tribune, da sabato a sabato,  atleti del Bologna, della Skipper, della Kinder, testimonials come Gianni  Morandi, Laura  Fogli, cantanti ed artisti bolognesi, vari team di gruppi  aziendali, atleti e non,  saranno  protagonisti del tentativo di stabilire un primato di corsa ininterrotta a staffetta.