Logo d'ateneo Unibo Magazine

www.eurobalk.net

Si conclude il Master in Governance e Politiche dell'Integrazione Europea (GPIE).
Lunedì 20 ottobre, h. 16 in Sala Gandolfi, corso Diaz, 45 - Forlì si terrà la cerimonia di chiusura della II edizione del  Master Internazionale in Governance and Politiche dell'Integrazione Europea (GPIE), edizione 2002-2003, che ha coinvolto quest'anno 35 allievi provenienti dall'ex Jugoslavia, Bulgaria, Polonia, Russia, Georgia, Ungheria, Romania, Estonia, Slovacchia, Rep. Ceca, ma anche Gran Bretagna e Italia. Il master è organizzato dall'Istituto per l'Europa Centro-Orientale e Balcanica, l'Università degli Studi di Bologna e la  Facoltà di Scienze Politiche di Forlì.

Durante la cerimonia interverranno anche l'assessore Mauro Bacciocchi, il Prof. Carlo Galli, Preside della Facoltà di Scienze Politiche di Forlì, il presidente della Ser.In.Ar. prof. Nadia Masini e il prof. Stefano Bianchini, direttore del Master GPIE.

L'anno di studi post-laurea trascorso a Forlì ha permesso ai giovani laureati di ricevere una formazione specialistica atta a fornire gli strumenti per operare nei diversi settori della pubblica amministrazione e dello Stato, ove sono necessarie competenze che permettano loro di far fronte alle complesse dinamiche legate al consolidamento dei processi di transizione democratica e verso l'economia di mercato attualmente in atto nei Paesi dell'Europa orientale e Balcanica.

Per informazioni:
Dott.ssa M.Federica Baroncini
Istituto per l'Europa Centro Orientale e balcanica
corso della Repubblica 88/a
47100 Forlì (FC)
tel.+39.0543.36304/23000
fax.+39.0543.377088
email:baroncin@spbo.unibo.it
webpage: www.eurobalk.net