Logo d'ateneo Unibo Magazine

Visioni del futuro

Futurshow3004, la rassegna fieristica proiettata mille anni avanti, affida la propria campagna pubblicitaria alla creatività dei giovani, chiamati a inviare, come logo della manifestazione, la propria visione del futuro.
Immagine psicadelica di una testa umana Partendo dal punk con la criniera della prima edizione e passando per l’insolito quartetto composto da Pavarotti, Tomba, Parietti e Barbareschi, il Futurshow ha sempre presentato la sua esplorazione del futuro con campagne pubblicitarie di impatto. Loghi e frasi d’autore che quest’anno, in occasione dell’ottava edizione della rassegna, lasceranno strada alla creatività dei giovani talenti. Il logo del Futurshow3004, previsto a Milano dal 18 al 22 novembre, sarà infatti selezionato attraverso il concorso “Visione del futuro”, un’iniziativa, rivolta agli under trenta, promossa in parallelo con il Festival della Creatività dall’Assessorato Sport e Giovani del Comune di Milano. Tutti i loghi in gara saranno raccolti ed esposti durante la fiera, mentre uno, il vincente, avrà l’onore di essere adottato come icona della manifestazione. Un’opportunità unica per scrivere il proprio nome nel futuro, mille anni avanti.

Tutti i grafici interessati dovranno far pervenire loro creazioni alla sede del Gruppo Sabatini, in via Bruno Buozzi 25 – 40057 Cadriano (Bo) entro il 30 giugno 2004.

Le informazioni relative alle modalità di iscrizione e partecipazione sono consultabili sul sito http://www.futurshow.it