Si terrà il prossimo 10 aprile la sesta edizione del Career Day, manifestazione pensata per avvicinare i laureati dell'Alma Mater al mondo del lavoro. L'appuntamento è inserito all'interno di Alma Orienta, la due giorni ospitata presso i padiglioni di Bologna Fiere e pensata per gli studenti che vogliono scegliere il futuro percorso universitario, conoscere i corsi di studio, le sedi, gli uffici e tutti i servizi e le opportunità dell'Università di Bologna.
Il Career Day, che nella scorsa edizione ha visto oltre settemila partecipanti, ha l'obiettivo di mettere in contatto i laureandi e neolaureati Unibo con diverse realtà imprenditoriali. Le aziende potranno così presentarsi e mostrare le proprie esigenze occupazionali e organizzative, mentre gli studenti o ex-studenti avranno occasione di farsi conoscere e valorizzare le proprie competenze e capacità.
In vista dell'appuntamento del 10 aprile è da pochi giorni online un sito dedicato in cui saranno presentate tutte le informazioni utili tanto per partecipare. L'iscrizione all'evento per laureandi e neolaureati è gratuita.