Logo d'ateneo Unibo Magazine

Come diventare un leader. Le strategie globali di Disney

Alma Graduate School ospita una MBA Lecture di Simon Philips, General Manager della Divisione Consumer Product della Walt Disney Company

Oggi, giovedì 14 febbraio, alle 18, presso l’Aula Magna di Alma Graduate School, Simon Philips (General Manager della Divisione Consumer Product della Walt Disney Company) terrà un MBA Lecture sulle strategie globali di Disney nel campo dei consumer goods.

Simon Philips è responsabile dei prodotti a marchio Walt Disney Company, delle pubblicazioni, dei Disney Store e dei parchi di tutta Europa, Medio Oriente e Africa. In passato, in qualità di Presidente della Marvel Entertainment International, Philips è stato promotore della crescente penetrazione delle imprese Marvel al di fuori degli Stati Uniti, in particolare in Europa, Medio Oriente e Africa, America Latina e dell’area Asia-Pacifico.

L’incontro è rivolto ai partecipanti ai master di Alma Graduate School e agli ex studenti, ma è aperto a tutti gli interessati che potranno intervenire previa registrazione online.

Le MBA Lectures nascono dalla collaborazione tra UniCredit e Alma Graduate School, che ha portato alla nascita del Master in Business Administration dell’Università di Bologna, al quale partecipano oggi 78 giovani da 39 paesi del mondo. Le MBA Lectures portano a Bologna leader dell’industria e dell’economia di levatura internazionale.