Logo d'ateneo Unibo Magazine

Come sviluppare il proprio business nel mondo

Ad Alma Graduate School il workshop sulle nuove opportunità per le aziende italiane all’estero

Favorire nuove opportunità di sviluppo, di valore e di business delle aziende italiane nel mondo. E’ questo lo scopo del workshop organizzato da Eurofedi che si svolgerà domani, martedì 16 aprile, a Bologna, presso Villa Guastavillani (via degli Scalini, 18), sede di Alma Graduate School.

"Fare business nel mondo: opportunità e strumenti operativi" è il titolo dell’evento al quale parteciperanno docenti, commercialisti, avvocati che operano, oltre che in Italia, nelle capitali mondiali del business. Gli interventi degli esperti serviranno a dare strumenti culturali e operativi alle imprese e a operatori economici che mirano a creare nuove opportunità di business all’estero, in particolare negli Stati Uniti, in Russia e Europa dell’Est, nei paesi del Nord Africa e in Sudafrica.

Il workshop prenderà il via alle 14. Ad aprire i lavori saranno Alfredo Montanari, Direttore Generale Alma Graduate School, Daniela Maschio, dell’AIDDA Emilia Romagna (Associazione imprenditrici e donne dirigenti di Azienda), Aldo Campagnola, Presidente Eurofedi. Coordinerà Gianandrea Toffoloni, vicepresidente Eurofedi.