Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home In Ateneo Alma Mater e Biografilm Festival 2013: una carta per gli studenti universitari

Alma Mater e Biografilm Festival 2013: una carta per gli studenti universitari

Per gli studenti Unibo una tessera per partecipare a tutte le proiezioni, gli incontri, le presentazioni dei libri e gli eventi fuori sala ad un prezzo ridotto

Torna a Bologna dal 7 al 17 giugno il Biografilm Festival, il principale evento italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita: dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica. Anche quest'anno, er gli studenti dell'Alma Mater sono previsti sconti e agevolazioni speciali per partecipare ai numerosi eventi in programma.

Università di Bologna e Biografilm Festival mettono a disposizione per gli studenti iscritti all'Alma Mater la Card Student Unibo. La tessera - al prezzo scontato di 20 euro - permette di partecipare a tutte le proiezioni, agli incontri, alle presentazioni dei libri e agli eventi fuori sala durante i dieci giorni del festival. Per usufruire dell’agevolazione bisogna essere iscritti all’anno aaccademico 2012/2013 e inviare una richiesta all’indirizzo e-mail adas1@unibo.it, indicando le proprie generalità e, nell'oggetto, il riferimento "Biografilm Card Student Unibo". Sarà poi possibile prenotare la Tessera Student  inoltrando la risposta dell’Ateneo all’indirizzo ingressi@biografilm.com. Al ritiro della tessera si dovrà presentare la mail di conferma ricevuta dall'Ateneo e un documento d’identità. Maggiori informazioni sulla pagina dedicata al Biografilm del portale Unibo.

E le convezioni per i giovani non sono limitate ai soli studenti dell'Università di Bologna: ne possono beneficiare anche i nati e/o residenti a Ravenna e Bologna e provincia, con un età compresa fra i 18 e i 25 anni, e gli studenti iscritti ad altre università italiane.