Logo d'ateneo Unibo Magazine

Orientamento al lavoro a Rimini

La nuova edizione del Career Day: una giornata nel polo romagnolo per fare incontrare laureati e laureandi con aziende e associazioni di categoria, presentare il proprio curriculum e scoprire i profili professionali più ricercati
Orientamento al lavoro a Rimini

Nell’intento di continuare a promuovere il collegamento diretto fra Università e mondo del lavoro, il Campus di Rimini, in partnership con Uni.Rimini S.p.A. e in collaborazione con il Comune di Rimini, organizza la terza edizione del Career Day. Appuntamento domani, giovedì 6 giugno, a partire dalle 9,30 presso le Sale dell’Arengo e del Podestà di Piazza Cavour a  Rimini. Per partecipare è necessario registrarsi online.

I laureati e i laureandi della sede di Rimini e di tutto l’Ateneo di Bologna incontreranno le aziende presso le postazioni allestite, potranno confrontarsi con i loro referenti e presentare il proprio CV. Contemporaneamente le associazioni di categoria presenteranno i profili professionali maggiormente ricercati, le opportunità di carriera e le modalità di selezione del personale.

Ad aprire il Career Day saranno Antonello Eugenio Scorcu, coordinatore del Campus di Rimini, Giovanni Matteucci, direttore del Dipartimento di Scienze per la Qualità della Vita, il sindaco di Rimini Andrea Gnassi e Barbara Bonfiglioli con Lorenzo Succi, rispettivamente vice presidente e direttore di Uni.Rimini.