Logo d'ateneo Unibo Magazine

Il brand come asset per il successo

AlmaCube ospita il primo incontro della nuova edizione di Brainstorming Lounge: il ciclo di eventi di networking promossi sul territorio bolognese dall’Istituto Italiano Imprenditorialità, per accompagnare i giovani talenti in un percorso imprenditoriale di successo
Logo Branding Startup è il nome dell’iniziativa che si svolgerà domani, 20 marzo, dalle 18 alle 20,30, presso la sede di AlmaCube. Tema centrale dell’incontro sarà l’importanza del brand come asset per il successo di una nuova impresa. Interverranno Silvio Vigato (CMO di Ship & Duck), Michael Lee (imprenditore e fondatore dei network G20 YEA e YES Korea), Mattia Mor (fondatore di Blomor) e Stefano Di Luca (fondatore di Unixstickers). La conversazione sarà moderata da Simone Ferriani, professore associato di Economia e Gestione d’Impresa dell’Università di Bologna.

Questo incontro, promosso dall’Istituto Italiano Imprenditorialità, dà inizio ad una serie di eventi di networking, con lo scopo di stimolare, in un clima informale, il dialogo e la condivisione di idee tra il pubblico di studenti, accademici, imprenditori, startupper e investitori interessati al mondo delle startup e dell’innovazione.

La partecipazione è gratuita, ma con la registrazione obbligatoria.