Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home In Ateneo UniboStore: una promozione autunnale per studenti e dipendenti

UniboStore: una promozione autunnale per studenti e dipendenti

Fino a Natale, presentando il badge universitario all'UniboStore, sconto del 50% sull'acquisto di una o più felpe a marchio Alma Mater

A partire da giovedì 1 ottobre per tutti gli studenti e i dipendenti dell'Università di Bologna c'è uno sconto del 50% sull’acquisto delle felpe a marchio Alma Mater. Un'iniziativa che era già stata sperimentata con successo lo scorso anno per gli studenti e che quest'anno ritorna estesa anche a tutto il personale universitario.

Presentando il proprio badge alla cassa dell’UniboStore - punto vendita ufficiale del merchandising Alma Mater Studiorum, in via Zamboni 32/a, a Bologna - ogni studente e dipendente potrà usufruire della speciale promozione. Lo sconto, valido sull’acquisto di una o più felpe, sarà applicato fino alla chiusura natalizia di dicembre.

Il merchandising dell’Università di Bologna copre una vasta gamma di articoli che spaziano dall’abbigliamento, al tempo libero, alla cancelleria. Sviluppato dall’Ateneo in collaborazione con Fondazione Alma Mater, ha l’obiettivo di diffondere lo spirito di appartenenza alla più antica università del mondo occidentale.