Logo d'ateneo Unibo Magazine

Un giorno da modelli per la campagna fotografica Unibo

Aperta la call per studenti di ogni età, provenienza e corso di studio per prestare il proprio volto nelle immagini esclusive e di qualità dell’Università di Bologna
shooting

L’Alma Mater cerca 150 studenti disposti a posare per un ritratto fotografico nell’ambito dello shooting che racconterà, con immagini esclusive e di qualità, la vita dell’Ateneo. Gli studenti, modelli per un giorno, potranno posare per il fotografo Mattia Zoppellaro nel corso della campagna che l’agenzia fotografia Contrasto sta realizzando per l’Università di Bologna.

La partecipazione è libera. Potranno prendere parte allo shooting studenti di ogni età, corso di studio, programma e provenienza, anche internazionali! La giornata di shooting è prevista per mercoledì 27 marzo dalle 9.30 fino alle 19.00nella sala studio di via B. Andretta, 4 (ex-Belmeloro 10-12).  Verranno fotografati indicativamente 10-15 ragazzi all’ora.

Per candidarsi gli studenti devono scrivere all’indirizzo immagine@unibo.it, indicando il paese di provenienza e la fascia oraria preferita (mattina/pomeriggio – dalle ore/alle ore). I primi 150 ragazzi che invieranno l’email saranno poi ricontattati con la specifica dell’orario di convocazione.

Si raccomanda di evitare loghi e scritte nell’abbigliamento e di non presentarsi a spalle scoperte o con ampie scollature, mentre non ci sono particolari indicazioni relative ai colori da indossare.