Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home Incontri e iniziative Open Day: porte aperte al Campus di Ravenna per una settimana di incontri

Open Day: porte aperte al Campus di Ravenna per una settimana di incontri

Un programma fitto di incontri con i docenti, visita delle sedi e laboratori, momenti di conoscenza con i tutor e tanto altro nel corso dell’evento organizzato dal Campus in vista delle iscrizioni 2019/20

Dal 15 al 19 luglio, si svolgerà la settimana Open day aperta agli studenti interessati a scoprire l’offerta formativa dei corsi di studi dell’Università di Bologna con sede a Ravenna.

Il programma prevede incontri dedicati con i docenti che presenteranno i contenuti degli insegnamenti e i percorsi formativi dei corsi; visita alle sedi e ai laboratori didattici e di ricerca; momenti di conoscenza con i tutor dei corsi , mentre l’ufficio orientamento di Ateneo interverrà per fornire le informazioni sulle iscrizioni, i servizi e le opportunità offerti dal Campus.

Si parte lunedì 15 luglio con la presentazione delle lauree magistrali in Analisi e gestione dell’ambiente, Biologia marina; martedì 16 sarà la volta del corso di Laurea magistrale in Science for the Conservation-Restoration of Cultural Heritage. Mercoledì 17 ci saranno gli incontri sulla Laurea in Beni culturali e Laurea magistrale a ciclo unico in Conservazione e restauro dei beni culturali; giovedì 18 la presentazione della Laurea in Giurista per le imprese e per la pubblica amministrazione e la Laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza. Infine, venerdì 19 luglio, la presentazione della Laurea in Ingegneria .


Dettagli sugli appuntamento sul sito dell’evento.