Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home In Ateneo Una LiveChat su Teams per il Sistema Bibliotecario di Ateneo

Una LiveChat su Teams per il Sistema Bibliotecario di Ateneo

Si chiama "Help Desk tra pari" ed è il nuovo servizio a supporto degli studenti per la ricerca delle informazioni e del materiale utile alla preparazione degli esami e alla stesura della tesi

Attivato dal Sistema Bibliotecario di Ateneo, l'Help Desk tra pari è il nuovo servizio a supporto degli studenti, 24 ore su 24. Una LiveChat su Teams, disponibile da lunedì a domenica, 7 giorni su 7, dalle 8 alle 24, nei mesi di luglio, agosto e settembre per ricevere informazioni e supporto da parte degli studenti “part-time 150 ore”.

Un servizio quindi tra Pari, un aiuto agli studenti italiani e internazionali, trasversale alle discipline, finalizzato all'aiuto nella ricerca delle informazioni e del materiale utile alla preparazione degli esami e alla stesura della tesi.

Maggiori informazioni e link per accedere al servizio, in ita ed eng, sul sito del Sistema Bibliotecario di Ateneo.