Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home Incontri e iniziative Campus Vibes. La festa di benvenuto del Campus di Rimini diventa un contest...

Campus Vibes. La festa di benvenuto del Campus di Rimini diventa un contest online

L'edizione 2020, a causa dell'emergenza sanitaria, si svolgerà sui social. Gli studenti dell'Alma Mater che sanno cantare e suonare, possono inviare il proprio progetto musicale che potrà essere votato online e vincere l'opportunità di essere ospitati in radio

Scade il 20 ottobre, a mezzanotte, l'opportunità di candidarsi con un progetto musicale per partecipare al Campus Vibes 2020, organizzato dal Campus di Rimini.

Quest'anno, a causa dell'emergenza sanitaria, l'evento si trasferisce online e offre la possibilità agli studenti Unibo che sappiano cantare e suonare di inviare il proprio progetto musicale che, se selezionato da una giuria, sarà pubblicato sui social del Campus di Rimini con la possibilità di essere votato.

Con questa call musicale il Campus di Rimini vuole individuare e promuovere capacità e talenti creativo-musicali tra gli studenti dell’Alma Mater. I progetti più votati saranno ospiti di una trasmissione radiofonica di Radio Icaro e/o di una trasmissione televisiva di IcaroTV.

Per partecipare è necessario leggere il regolamento e seguire la procedura indicata entro la data di scadenza.