Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home Incontri e iniziative Verso lo Startup Day 2022: è online il bando che premia le idee innovative

Verso lo Startup Day 2022: è online il bando che premia le idee innovative

Per chi ha nel cassetto un'idea da proporre e sviluppare o è già uno startupper con un progetto imprenditoriale avviato, torna la possibilità di partecipare alla Call4StartUp e all'evento di maggio, a Palazzo Re Enzo

Sta per tornare lo Startup Day, l'evento giunto alla sua ottava edizione e che l'Ateneo organizza per favorire e sostenere l’imprenditorialità di derivazione universitaria. In attesa dell'appuntamento programmato per il 20 maggio 2022 a Palazzo Re Enzo, chi ha un'idea innovativa da proporre o ha già un'attività avviata può partecipare alla Call4StartUp entro il 4 febbraio 2022.

Gli studenti e neolaureati dell’Università di Bologna e della Bologna Business School possono quindi partecipare seguendo le indicazioni contenute nel bando, per due categorie: Idee emergenti e Startup già costituite.

Il percorso verso l'appuntamento di maggio è partito con una serie di iniziative e momenti di sensibilizzazione sulla cultura dell’innovazione e dell’imprenditorialità, nelle scorse settimane.


Per maggiori informazioni e su tutte le iniziative in corso, è possibile consultare il sito I.D.E.A.