Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home In Ateneo Patrick Zaki e il Ministro Maria Cristina Messa alla cerimonia di inaugurazione...

Patrick Zaki e il Ministro Maria Cristina Messa alla cerimonia di inaugurazione dell'A.A. 2021/2022

Il Rettore Giovanni Molari ha inaugurato il primo anno accademico del suo mandato. Tra gli ospiti il Ministro dell'Università e della Ricerca Maria Cristina Messa e Patrick Zaki, in video collegamento dall'Egitto

Gallery

Si è svolta sabato 26 febbraio, alle 10.45, nell’Aula Magna di Santa Lucia (via Castiglione 36), la cerimonia di inaugurazione dell'A.A. 2021/2022, il 934° dalla fondazione dell’Università. Per l'occasione ci saranno due ospiti speciali: il Ministro dell'Università e della Ricerca Maria Cristina Messa e, video collegato dall'Egitto, il nostro Patrick Zaki.

Dopo i saluti del Ministro, il Rettore Giovanni Molari ha fatto il suo discorso per poi lasciare la parola a un rappresentante del personale tecnico amministrativo di Ateneo, a due rappresentati degli studenti Unibo e, infine, a Patrick Zaki. In attesa del processo a carico dello studente arrestato il 7 febbraio 2020, l’Alma Mater continua a impegnarsi per tenere alta l’attenzione su questo caso, fino a quando Patrick non sarà libero di poter tornare a frequentare le aule e gli spazi della sua università.

La registrazione della cerimonia è disponibile su Youtube.