Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home Incontri e iniziative StartUp Day 2023: una nuova chiamata per chi vuole sviluppare un progetto...

StartUp Day 2023: una nuova chiamata per chi vuole sviluppare un progetto imprenditoriale

Prorogata la data di scadenza della Call for StartUp aperta a chi vuole proporre un'idea innovativa da sviluppare o a chi è già uno startupper avviato. Le idee migliori saranno selezionate per l'evento di maggio, a Palazzo Re Enzo

Sta per tornare lo StartUp Day, l'evento giunto alla sua nona edizione e che l'Ateneo organizza per favorire e sostenere l’imprenditorialità di derivazione universitaria. In attesa dell'appuntamento programmato per il 19 maggio 2023 a Palazzo Re Enzo, chi ha un'idea innovativa da proporre o ha già un'attività avviata può partecipare alla Call for StartUp entro l'8 febbraio 2023.

Sono diverse le opportunità per diventare i protagonisti della prossima edizione dello StartUp Day: si può presentare la candidatura per la categoria “Idee emergenti” o per quella “StartUp già Costituite” (bando riservato a studenti e neolaureati dell’Università di Bologna e della Bologna Business School);  partecipare all’evento di maggio come Player, per incontrare i futuri startupper ed eventualmente far parte di un team di progetto (Call4Players), oppure aiutare nell'organizzazione dell'evento (Contest for Ambassador).

Per scoprire tutto quello che c'è da sapere sulla Call for StartUp 2023, come presentare la candidatura ed essere selezionati per partecipare allo StartUp Day di maggio, è stato organizzato un evento di presentazione per mercoledì 14 dicembre, alle 16, presso l'Aula Magna in Via Ugo Foscolo, 7 - Bologna.

Maggiori informazioni

Call for StartUp: tutto quello che devo sapere

19 Dicembre 2022

ore: 16:00

Aula Magna (Via Ugo Foscolo, 7 - Bologna)

Ingresso libero previa iscrizione

Tips&tricks per presentare la tua candidatura alla Call for StartUp 2023 ed essere selezionato per partecipare allo StartUp Day in programma per il 19 maggio 2023.