Unibo Magazine

Un accurato processo di revisione e una verifica ispettiva da parte dell'impresa certificatrice DNV, il 21 maggio, hanno portato a conclusione un lungo lavoro che ha visto impegnati tutto il personale tecnico amministrativo e il prof. Giorgio Tassinari per diversi mesi.

Il Direttore Ignazio Drudi coglie l'occasione per ringraziare "a nome di tutti i membri del Dipartimento, senza distinzione tutto il personale che per primo ha creduto nel progetto-qualità ed ha accettato di mettersi in discussione, profondendo in questa impresa, davvero non facile, tempo, pazienza  ed energie, dimostrando un profondo senso di appartenza alla Istituzione e capacità di cambiamento non comuni".

"E' doveroso  - prosegue Drudi - citare in particolare il ruolo della Dottoressa Sacchetti, vero motore della certificazione di qualità  e del collega Giorgio Tassinari che non solo ha avuto il merito di avviare la procedura, ma ha saputo anche essere il protagonista della sua felice conlusione".

Naturalmente questo importante riconoscimento va considerato come un solido punto di partenza per migliorare ulteriormente il livello dei servizi, per razionalizzare ancora di più le procedure, per ideare nuovi progetti e per rendere pubblico il sistema di monitoraggio permanente per la verifica periodica dello stato dei servizi.