Dopo gli incontri con Accenture e P&G, che hanno visto la partecipazione online di oltre 600 tra studenti e laureati Unibo, prosegue la rassegna "Job incontra: informal networking" messa in campo dal Job Placement di Ateneo. Un ciclo di incontri virtuali e webinar in cui è possibile interagire con i manager di importanti realtà aziendali e conoscere così, tramite le testimonianze dirette di manager, HR e alumni, le diverse realtà aziendali aziendali coinvolte.
Il programma degli incontri prevede appuntamenti fino a luglio e, sul finire, anche un'iniziativa dedicata a chi è interessato al mondo legale, e cioè la prima "Legal Recruiting Week", in programma dal 29 giugno al 3 luglio (seguiranno maggiori dettagli più avanti).
In calendario, martedì 9 giugno, l'incontro con Coop Alleanza 3.0 (14.30-16.00); venerdì 12 giugno con Danone (16.00 - 17.30); martedì 16 giugno con con Zuru Tech (16.00 - 17.00); venerdì 19 giugno con Philip Morris; martedì 23 giugno con Huawei; giovedì 25 giugno con Facile.it; martedì 7 luglio con KPMG; martedì 9 luglio con Automobili Lamborghini.
Grazie alla rassegna "Job Incontra online - informal networking con...", gli studenti e i laureati dell'Alma Mater hanno l'opportunità di scoprire progetti innovativi, i percorsi di carriera, le modalità di selezione e le eventuali opportunità di inserimento nel mondo del lavoro, interagendo con manager, alumni e recruiter disponibili a rispondere a domande e curiosità.
Maggiori informazioni e modalità di partecipazione sul sito Job Placmente di Ateneo.