Unibo Magazine

Nuovi spazi in arrivo per le attività culturali e ricreative degli studenti dell’Alma Mater. L’ateneo mette a disposizione 180 metri quadri, articolati in tre locali più servizi igienici, in via San Petronio Vecchio, al numero 30.

Il nuovo spazio dovrebbe aprire i battenti a febbraio e la gestione, fino al 30 settembre 2011, sarà affidata ad un'associazione o cooperativa studentesca, sulla base di un bando di selezione i cui termini di partecipazione scadono venerdì 22 gennaio.

Non saranno ammessi al concorso i gruppi studenteschi che godano già di finanziamenti per attività culturali, sportive e ricreative. Le domande dovranno essere recapitate agli uffici dell’Area servizi agli studenti - Settore diritto allo studio, in via Belle Arti, 42 - 40126 Bologna (tel. 0512094656).

La consegna potrà avvenire a mano, entro gli orari di apertura al pubblico, o tramite raccomandata AR, nel qual caso, però, farà fede la data del timbro di ricevimento degli ufficio amministrativi dell’Ateneo e non quella del timbro di spedizione postale. La modulistica da compilare e tutte le altre informazioni sono disponibili nella pagina web dedicata.