Mikimà – I Pagliacci, la finale del volley
Alla stretta conclusiva alcune manifestazioni sportive in feluca. Un occhio di riguardo per il calcio a 7 con Real Ucci 1982 e Nepro Football Club.
Un mese importante quello di gennaio. Mese fondamentale per l'attività del Cus Bologna che collabora in modo stretto con il Comitato per lo Sport Universitario e l'Università degli Studi di Bologna. A fine mese riprenderà il campionato di calcio a 5, mentre sono alla stretta conclusiva altre manifestazione.
Nel volley tutto è pronto per la finale tra Mikimà e I Pagliacci. Nella semifinale i Mikimà si sono sbarazzati degli X Men per 2 a 1 (25-22; 20-25; 18-16), mentre i Pagliacci, con lo stesso punteggio, hanno superato i Viva la Romagna (25-18; 21-25; 15-8). Curiosamente Mikimà - I Pagliacci sarà la riproposizione di un incontro già disputato durante il girone di qualificazione. Nel girone D i Pagliacci - ma questo risultato non servirà loro per ottenere in anticipo la laurea di campioni - si imposero sui Mikimà per 2 a 1 (25-23; 23-25; 15-9).
Tempo di finali per il torneo di calcio a 7. Si affronteranno il Real Ucci 1982 e il Nepro Football Club. Durante le semifinali punteggi abbastanza simili, con il Real Ucci 1982 che si sbarazza del Galattica per 5 a 2, e il Nepro Football Club che fa altrettanto con i Manali per 5 a 3. Chiusura con il campionato in feluca di pallacanestro giunto alla quinta giornata. In testa troviamo gli Outsiders (unici a punteggio pieno per aver giocato solo quattro incontri) e i Boicos con 8 punti, seguiti da Mascalzoni Latini e Crash 6; Last Minute 4; Putsarades 2. Ancora al palo ben tre formazioni: Mo'vdem; Murphy & The Magic Tones; e Sdatz.