Logo d'ateneo Unibo Magazine

Mikimà – I Pagliacci, la finale del volley

Alla stretta conclusiva alcune manifestazioni sportive in feluca. Un occhio di riguardo per il calcio a 7 con Real Ucci 1982 e Nepro Football Club.
Un "muro" durante una partita di volley Un mese importante quello di gennaio. Mese fondamentale per l'attività del Cus Bologna che collabora in modo stretto con il Comitato per lo Sport Universitario e l'Università degli Studi di Bologna. A fine mese riprenderà il campionato di calcio a 5, mentre sono alla stretta conclusiva altre manifestazione.

Nel volley tutto è pronto per la finale tra Mikimà e I Pagliacci. Nella semifinale i Mikimà si sono sbarazzati degli X Men per 2 a 1 (25-22; 20-25; 18-16), mentre i Pagliacci, con lo stesso punteggio, hanno superato i Viva la Romagna (25-18; 21-25; 15-8). Curiosamente Mikimà - I Pagliacci sarà la riproposizione di un incontro già disputato durante il girone di qualificazione. Nel girone D i Pagliacci - ma questo risultato non servirà loro per ottenere in anticipo la laurea di campioni - si imposero sui Mikimà per 2 a 1 (25-23; 23-25; 15-9).

Tempo di finali per il torneo di calcio a 7. Si affronteranno il Real Ucci 1982 e il Nepro Football Club. Durante le semifinali punteggi abbastanza simili, con il Real Ucci 1982 che si sbarazza del Galattica per 5 a 2, e il Nepro Football Club che fa altrettanto con i Manali per 5 a 3. Chiusura con il campionato in feluca di pallacanestro giunto alla quinta giornata. In testa troviamo gli Outsiders (unici a punteggio pieno per aver giocato solo quattro incontri) e i Boicos con 8 punti, seguiti da Mascalzoni Latini e Crash 6; Last Minute 4; Putsarades 2. Ancora al palo ben tre formazioni: Mo'vdem; Murphy & The Magic Tones; e Sdatz.