Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home Incontri e iniziative Our destination, un’esplosione di arte contemporanea al centro della città

Our destination, un’esplosione di arte contemporanea al centro della città

Una mostra organizzata da quattro studenti del GIOCA mette in mostra più di quaranta lavori ad opera di 21 giovanissimi artisti, provenienti da sette paesi diversi


Quattro studenti del master GIOCA
(Graduate Degree in Innovation and Organization of Culture and the Arts) hanno fondato Mostr’Arti, un’organizzazione che nasce in supporto dei giovani artisti promuovendo i loro lavori con esposizioni a Bologna.

L’obiettivo è fornire a chi ha talento artistico visibilità e contatti, e allo stesso tempo dare la possibilità a chi non visita abitualmente mostre e musei di affacciarsi a questo mondo in maniera informale.

Proprio a questo scopo i quattro di Mostr’Arti, Willem Bot, Giulia Minguzzi, Saskia Molema e Cecilia Nadalon, hanno organizzato Our destination, mostra che si terrà a Villa Lipparini, in Vicolo Bolognetti 5 a Bologna.

La mostra apre ufficialmente venerdì 27 giugno alle 19,30, e rimarrà aperta il 28 e 29 giugno dalle 9 alle 21. Tra l’interno e il cortile della villa ci saranno più di quaranta lavori ad opera di 21 giovanissimi artisti, provenienti da sette paesi diversi: un’esplosione di arte contemporanea al centro della città.

Photo credit: Daniel Pinho